PROGETTISTA, COSTRUTTORE E ASSEMBLATORE del Trattamento D'aria

Galli Aldo - Capannone

Galli Aldo S.r.l. studia, concepisce e fabbrica da più di 50 anni impianti di depurazione atmosferica per l’industria chimica.

La nostra società è un’impresa famigliare creata nel 1961 dal Sig. Aldo Galli, autentico visionario industriale.

Suo figlio, il Sig. Ariberto Galli, ha saputo perseguire l’industrializzazione dell’azienda grazie ad investimenti ad alta tecnologia.

Azienda Galli Aldo

Leader in Italia nel settore del trattamento dell’aria, con un forte orientamento internazionale, Galli Aldo S.r.l. ha investito sul mercato Francese e del Benelux .

Dotata di un sistema produttivo avanzato e certificato, la nostra azienda opera in un proprio insediamento industriale di oltre 6.000 m2, di cui metà edificati, adibiti ad uffici e stabilimento produttivo.

La società dispone di mezzi propri di fabbricazione. Grazie alle proprie squadre di montaggio e messa in opera controlla e gestisce con accuratezza e professionalità l’intero iter produttivo.

La pluriennale esperienza nel campo delle costruzioni in materiale plastico (PVC – PP –PEHD – PVDF) e una maestranza altamente qualificata ci hanno sempre consentito di ben figurare con la nostra clientela che annovera aziende primarie nazionali ed estere.

La Galli Aldo è in grado di offrire il proprio know-how grazie ad un ufficio tecnico dotato dei più recenti software di calcolo e progettazione che ci permette di realizzare ex novo ogni tipo di attrezzatura o costruire installazioni sui disegni predisposti dal cliente.

La nostra elevata assistenza tecnica e costante follow-up sono garanzia della perennità degli impianti forniti.

La gamma dei prodotti offerti da Galli Aldo comprende:

  • Scrubber verticali
  • Scrubber orizzontali
  • Stripping dei liquidi
  • Biofiltri in PP (con o senza copertura)
  • Biofiltri in cassoni in PP
  • Serbatoi verticali in PEHD/PP per acido-soda-solfato d’ammonio, a singolo o doppia parete
  • Impianti di aspirazione completi (tubazioni, ventilatori)


    Ogni installazione è concepita in modo personalizzato, seguendo un quadro di prescrizioni e garanzie contrattuali riguardante l’abbattimento degli odori dei composti chimici.
    Share by: